PORTOGALLO : settore IDRO-TERMO-SANITARIO

Novembre 2015, Export Up in Portogallo

LEGGI IL POST SULLA MISSIONE NEL NOSTRO BLOG

Portogallo - IDRO-TERMO-SANITARIO -
View All Posts
Tappe della Missione
VIANA DO CASTELO

BRAGA

PORTO

VISEU

LEIRIA

LISBONA

Dopo la missione svolta in India e paesi Asean nei mesi scorsi, il prossimo Novembre Export Up svolgerà una nuova missione commerciale in Portogallo. Cerchiamo 4 Piccole Medie Imprese italiane nel settore termo-idro-sanitario da presentare a distributori affermati e già nella rete di Export Up.

I partner ai quali verranno introdotte le Imprese che aderiranno alla missione distribuiscono nel mercato prodotti finiti e componenti dato che dialogano sia con installatori che con costruttori locali.
Tali partner coprono tutto il mercato portoghese essendo localizzati nelle città di Braga, Porto, Viseu, Coimbra e Lisbona. Inoltre hanno già business avviati con il mercato africano ed in particolare con Angola e Mozambico.

Alcuni dei prodotti ricercati: sanitari, rubinetteria, accessori bagno, ceramiche, accessori posa ceramiche, docce, scarichi doccia, caldaie, pompe sollevamento acqua, pompe sommerse, pompe elettrice, valvolame, vasi di espansione, tuberia, filtri, compensatori, scambiatori di calore, accumulatori d'acqua.

PER INFO E ADESIONI

Termini e Condizioni per aderire

INFO@EXPORTUP:IT

Il termine entro il quale è consigliato inviare la propria candidatura è il 31 Ottobre 2015 (25.10.2015)

Dato che la missione sarà limitata ad un ristretto numero di aziende, verrà comunicato via email l'esito della richiesta di adesione entro e non oltre il 31.01.2015. Se l'adesione andrà a buon fine verrà richiesto entro il 04.11.2015:

1. Versamento quota adesione
2. Fornitura del materiale marketing (softcopy) ENG (brochure cataloghi listini)
3. Fornitura del materiale marketing (hardcopy) ENG (brochure cataloghi listini)
4. Incontro conoscitivo e training prodotto
5. Fornitura bigliettini da visita generici