Blog

L’IMPORTANZA DELL’ATTIVITÀ POST FIERA

  • 16 Dic, 2014
  • Admin
  • 0 Comments
  • Export, Fiere Intarnazionali, Giornale PMI, Made in Italy, PMI,

Il post fiera è fondamentale per valorizzare gli investimenti finanziari fatti e il tempo investito per parteciparvi.

Il feedback, che va promesso durante l’incontro in fiera, deve essere realizzato a breve giro (una settimana?) per i potenziali clienti ed i clienti più importanti. Entro comunque un mese dalla fine della fiera per tutti gli altri.

La qualità del feedback è determinata dalla qualità della scheda contatto, dalla quale, chi sarà incaricato del follow-up, dovrà evincere in modo chiaro le informazioni utili.

Alcuni numeri (approssimativi): fiera di 50 ore di durata, investimenti di decine di migliaia di euro, 300 potenziali visitatori di media.

La differenza fra successo ed insuccesso ora sta tutto nella capacità di far crescere i contatti generati e renderli occasioni di collaborazione e quindi di business!

Se ti interessa avere maggiori informazioni scrivi a info@exportup.it.

Leggi il post sul Giornale delle PMI

 

16.12.2014

Share This Story

Categories

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *