PRESENTARSI AI POTENZIALI CLIENTI

Presentazione aziendale e feedback per iniziare una collaborazione

COMPANY INTRODUCTION, NON UNA SEMPLICE EMAIL

Inviare una presentazione aziendale sembra un'attività banale: basta scrivere una mail, magari con un inglese improvvisato, mettere le foto dei prodotti di punta ed allegare il catalogo o listino. Quindi inviarla a tutti gli indirizzi disponibili. Se questo era vero fino a qualche anno fa oggi le cose sono ben diverse. E spesso banalizzare l'invio di una presentazione aziendale significa zero risposte.
Oggi i sistemi di gestione di posta “spammano” la maggior parte delle presentazioni aziendali perché contengono allegati pesanti, o troppe immagini o perché inviate a centinaia di destinatari in copia nascosta: spam in piena regola.

Export Up ti mette a disposizione una piattaforma anti-spam creata ad hoc per invii multipli. Gli allegati saranno gestiti grazie a link e le immagini saranno testate, il tutto per non essere sembrare spam ai server che riceveranno la presentazione aziendale. Inoltre ti forniremo le statistiche per vedere: - chi ha aperto l' email - chi ha fatto il maggior numero di click - i link più cliccati - i paesi (stati) nei quali l' email è stata aperta

UNA TELEFONATA PER IL TUO FATTURATO

Raramente i potenziali clienti individuati sono alla ricerca di un fornitore proprio nel momento in cui ci si propone e quindi raramente risponderanno alla nostra prima email di presentazione di loro spontanea volontà. Ecco che il recall telefonico si rivela un'attività fondamentale per ottenere un feedback, qualunque esso sia, da parte dei potenziali clienti raggiunti.

Export Up tramite il suo recall vuole:

1. Identificare la PERSONA che si occupa della gestione dei fornitori in modo da sapere a chi rivolgersi in occasione di futuri contatti
2. Rintracciare un NUMERO TELEFONICO O INDIRIZZO EMAIL DIRETTO per ricontattare il riferimento interno senza perdere tempo
3. VERIFICARE LA RICEZIONE DELLA PRESENTAZIONE AZIENDALE inviata a mezzo email
4. SONDARE UN EVENTUALE INTERESSE per l'offerta o altrimenti capire come rimanere in contatto